Il Rebirthing (rinascita) è una tecnica di respirazione consapevole che trasforma e amplia il proprio respiro.
Esso porta ad uno stato di coscienza in cui affiorano dall’inconscio sensazioni, emozioni, schemi di pensiero, che sono stati incamerati fin dalla nascita, spesso sono schemi di condizionamento dovuti a traumi antichi che attraverso il Rebirthing possono essere liberati e risolti.
Aiuta a trasformare emozioni come ansia, rabbia repressa, tristezza e una leggera depressione.
Dona un grande senso di equilibrio e self empowerment
SESSIONI INDIVIDUALI
Con un ciclo di sessioni individuali sarà possibile lavorare e sciogliere un problema specifico, imparare la tecnica di respirazione, diventare più consapevoli del propio respiro.
Un ciclo di respiro consapevole ha una durata di 50 minuti un’ora circa, le sessioni individuali sono molto utili per sciogliere sbloccare emozioni represse, paure, stati di ansia, difficoltà nei cambiamenti di vita, dipendenze di vario tipo, ritrovare vitalità e serenità.
Ogni sessione ha una durata minima di un’ora e mezza, e di solIto un ciclo è di 8/10 sedute.
LAVORI DI GRUPPO
Lavori di gruppo anch’essi hanno tematiche ben precise e possono essere frequentati singolarmente. I gruppi sono poco numerosi e oltre al respiro ed il Rebirthing saranno utilizzati altri strumenti per andare in profondità e per ristabilire leggerezza e un nuovo equilibrio interiore.
Contattami per la tua sessione privata o per info:
ishara.gabri@gmail.com